Servizio Catastale ed Irriguo

Consulta il servizio catastale per agire sulle particelle possedute

Accedi »

Accesso alla intranet consorzio

Se sei un dipendente interno, accedi da qui ai servizi offerti dalla rete interna

Accedi »

Webmail & Posta Certificata

Accedi da qui alla gestione delle email personali e della posta certificata

Leggi Webmail     Leggi Pec

Area Riservata

News


LUNEDI' 12 LUGLIO ORE 19.00 LA STIPULA DEL PROTOCOLLO D'INTESA TRA SO.RI.CAL. E CONSORZIO. Presenti ospiti di prestigio.

 Quasi un “summit sull’acqua” l’incontro che si terrà lunedì 12 luglio p..v. alle ore 19:00 nella sede del nostro Consorzio in Via XXV Aprile - S.S. Jonica 106 - Km 104 – a Trebisacce (CS).

L’occasione per siglare il Protocollo d’Intesa tra So.Ri.Cal. e Consorzio di Bonifica dei Bacini dello jonio Cosentino e che sarà rispettivamente sottoscritto dal Commissario Cataldo Calabretta e dal Presidente Marsio Blaiotta.

Una tappa rilevante nel percorso, che si vuole compiere tra le realtà, nell’ambito delle loro rispettive competenze e responsabilità sulla gestione della risorsa idrica.

Interverranno a questo importante appuntamento: il Presidente della Regione Nino Spirlì, l’Assessore all’Ambiente che si occupa anche del ciclo delle acque Sergio De Caprio e il Presidente della Commissione Consiliare Agricoltura Pietro Molinaro.

Prestigiosa la partecipazione di Roberto Occhiuto candidato Presidente Regione Calabria e Matteo Salvini Segretario Nazionale della Lega.



Ultimo aggiornamento: 01/01/1970 00:00:00