Consulta il servizio catastale per agire sulle particelle possedute
Se sei un dipendente interno, accedi da qui ai servizi offerti dalla rete interna
Accedi da qui alla gestione delle email personali e della posta certificata
Aggiudicati in via definitiva i lavori di “Regimazione del Torrente Fosso Fiorentino con relativa messa in sicurezza. Tratto medio-alto”, nel Comune di Trebisacce, il cui Rup è il Dott. Pietro Giovazzini.
Il Consorzio di Bonifica dello Jonio Cosentino, sensibile alle problematiche ambientali nell’ambito del suo bacino di competenza, avendo riscontrato lungo il tracciato idraulico del torrente “Fosso Fiorentino”, problemi di dissesto idrogeologico che potrebbero causare conseguenze gravissime per l’incolumità pubblica delle persone, ha inteso far redigere tale progetto esecutivo.
Gli interventi saranno diretti alla diminuzione del rischio idrogeologico, al fine di prevenire alluvioni e frane, attraverso la realizzazione di un ponte per garantire il corretto deflusso delle acque, favorendo, così, la manutenzione ordinaria futura e il mantenimento efficiente del canale dal punto di vista idraulico.
Aggiudicataria in via definitiva è risultata essere l’impresa Pa.e.Co Srl Unipersonale con sede legale in Garaguso ( MT), per un importo complessivo di € 1.552.590,49.
STATO DI AVANZAMENTO DEI LAVORI
Si resta in attesa della stipulazione del contratto di appalto.
Per approfondimenti si rimanda al seguente link:
Ultimo aggiornamento: 01/01/1970 00:00:00