Servizio Catastale ed Irriguo

Consulta il servizio catastale per agire sulle particelle possedute

Accedi »

Accesso alla intranet consorzio

Se sei un dipendente interno, accedi da qui ai servizi offerti dalla rete interna

Accedi »

Webmail & Posta Certificata

Accedi da qui alla gestione delle email personali e della posta certificata

Leggi Webmail     Leggi Pec

Area Riservata

News


AGGIORNAMENTO SULLO STATO DI AVANZAMENTO LAVORI DEL TORRENTE SAN MAURO. STIPULATO IL CONTRATTO DI APPALTO.

 A seguito di aggiudicazione, è stato sottoscritto, in data 18.09.2020,il Contratto di appalto tra il Soggetto Attuatore del Commissario e l’Impresa Mirabelli Mariano S.r.l., la quale si occuperà degli “Interventi di sistemazione idraulica lungo il Torrente San Mauro” in agro del Comune di Corigliano Rossano.

âCome precedentemente comunicato, trattasi di lavori di manutenzione necessari per migliorare il rischio idraulico e che verranno avviati a breve.
âUn ulteriore e importante passo in avanti finalizzato a contrastare il rischio idrogeologico, divenuto ormai un fenomeno grave,non più ammissibile che necessita di interventi urgenti.
âLe opere che si andranno ad eseguire, quindi, daranno una effettiva mitigazione del rischio idraulico, ma allo stesso tempo, il progetto, in virtù in particolar modo del Piano di Manutenzione, fornisce elementi al fine di costituire una adeguata programmazione di interventi di semplice manutenzione ordinaria da eseguirsi con costanza per il mantenimento delle funzionalità acquisite.
âTali opere, così come pensate e sviluppate, non comporteranno problemi all’ ambiente in quanto non saranno utilizzati materiali o sistemi costruttivi che possano comportare inquinamento delle zone interessate.
Per maggiori informazioni si rimanda al seguente link:


Ultimo aggiornamento: 01/01/1970 00:00:00